venerdì 1 maggio 2015

RED DOOR…ELIZABETH ARDEN

Ciao a tutti…volevo condividere con voi la bellissima opportunità che mi e' stata offerta dal titolare della storica e bellissima profumeria di Viareggio,Profumeria Walkiria, che per 4 giorni ha ospitato la consulente di bellezza di Elisabeth Arden… 
Lo straordinario e famosissimo trattamento della PORTA ROSSA conosciutissimo in tutto il mondo viene ospitato solo nelle storiche profumerie che sono da sempre concessionarie  Arden. 




Viene affidato esclusiusivamente a mani molto esperte e preparate,veramente l'eccellenza dei trattamenti…e…magia……la pelle" rinasce "nel vero senso della parola. Compatta,illuminata e ossigenata tanto da avere veramente uno splendido colorito bonne mine.
Sfregamenti,massaggio energico e bendaggio sono le parole chiave di questo trattamento riservato da sempre alle stars americane.
Da segnalare l'impiego della meravigliosa EIGHT HOURS pomata dalle mille risorse…un vero AIUTO nella nostra daily routine…idrata,lucida,ripara…non potete non averla sempre con voi.
Personalmente la uso sulle labbra sempre belle idratate e lucide, oppure per fermare le sopracciglia quando il trucco e' più' importante.
Mi raccomando…se potete correte a provare questo trattamento miracoloso!!!!!!!!!!
A prestooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento