mercoledì 26 marzo 2014

SKINCEUTICALS...
Azienda leader del cosmeceutico

Buongiorno followers,stamani vorrei parlarvi dei meravigliosi prodotti SkinCeuticals.
Ho avuto la fortuna di provarne diversi e vi posso assicurare che se usati con costanza seguendo la loro filosofia la pelle del viso può veramente cambiare molto.
Per quanto riguarda la loro "missione" cito esattamente quello che viene scritto sulle loro brochures,estremamente ben fatte,semplici e chiarissime.
"La missione SkinCeuticals e' migliorare l'aspetto della pelle...votati a questa causa ci impegnamo ad offrire trattamenti sostenuti dall'avanguardia nella ricerca scientifica..."
Nata negli USA nel 1997 dalle ricerche di un noto dermatologo americano,divide i prodotti in vari step da seguire per un giusto rapporto con la propria pelle: cleans e and tone,prevent,correct...
Una volta stabiliti quali sono i prodotti necessari alla propria pelle si seguono questi passaggi,2 volte al giorno e la pella cambia visibilmente aspetto.
Nel mio caso più compatta(pori dilatati minimizzati) e molto più chiara,visto che combattere le macchie della pelle e' uno dei loro must.
I sieri sono meravigliosi e di tutto ne bastano veramente solo poche gocce.
Naturalmente per scegliere in modo adeguato ci si deve rivolgere alle farmacie selezionate,spa o medi spa,dove si possono anche effettuare dei trattamenti professionali veramente all'avanguardia.
CHE COSA AMO di PIÙ...
Il CONTORNO OCCHI...fantastico,emolliente come piace a me,che da subito la sensazione di occhio disteso....solo dopo poche applicazioni le rughe sono già più attenuate; la MASCHERA,bio cellulose Ristorative Masque mono dose,da usare anche dopo interventi estetici,impregnata d'acqua,rimpolpa e idrata;CONTORNO LABBRA ricco di vitamina E non solo idrata rendendo le labbra sempre più morbide idratandole e dando quel senso di labbra rimpolpate che a noi donne piace moltissimo.
Devo spendere due parole sulla loro meravigliosa crema corpo,non una crema nel vero senso della parola,come c'è la immaginiamo noi,ma un vero e proprio trattamento concentrato per ridurre i estetismi importanti BODY TIGHTENING CONCENTRATE...consiglio di usarla proprio nelle zone che ci sembrano particolarmente bisognose...personalmente la metto su pancia e braccia con risultati veramente visibili.
Nella nostra zona versiliese la potete trovare presso la Farmacia di Ciolo a Forte dei Marmi...ripeto anche in questo casa  si tratta di prodotti più costosi ma seguendo il giusto modo per usarli durano tantissimo...ne bastano veramente poche gocce.
In questo periodo di risveglio primaverile vi consiglio vivamente di avvicinarvi alla filosofia Skinceuticals.
Buona giornata!




Nessun commento:

Posta un commento