lunedì 17 marzo 2014

BLINC...azienda leader per mascara,eye-liner e matite

BLINC...

E' un'azienda molto interessante perché propone un mascara veramente rivoluzionario...non solo rende le ciglia molto corpose ma le nutre come un vero trattamento di bellezza...novità assoluta...per toglierlo basta l'acqua calda e viene via a scaglie senza danneggiare le ciglia. Ideale per occhi sensibili visto che si può evitare l 'uso dello struccante.
Inoltre da sabato scorso ho avuto la possibilità di provare la MATITA permanente...nel senso che una volta messa sull'occhio non ha si tatua sulla palpebra e non cola come invece accade di solito...
L'ho testata in una serata particolare,il locale molto caldo,ho ballato...niente e' restata li senza variazioni.
Naturalmente sono prodotti non proprio a buon prezzo...ma ne vale veramente la pena.
Disponibili,sia mascara che matita,in varie tonalità di colore. DOVE??? Nella zona di Viareggio presso LE AMICHE di ELODIE via L.da Vinci.

Un abbraccio a tutte le mie lettrici...non ho scritto per un po' a causa di qualche problema personale...ma un'amica mi ha suggerito di ricominciare visto che un pochino i miei suggerimenti le erano mancati...un grazie a lei ( mamma instancabile) e a tutte voi...
Buona giornata

1 commento:

  1. Brava Giovanna! Ti aspettavo...i tuoi suggerimenti mi sono mancati! Interessanti questi prodotti...da provare! Dalla scorsa estate sto usando il mascara Vamp di Pupa e mi trovo benissimo, tanto da aver abbandonato i mascara di Lancome. Questo di Blinc mi incuriosisce, soprattutto la detersione ad acqua!!! Wow...quando hai fretta è il massimo!
    Un abbraccio da una mamma instancabile ;-)

    RispondiElimina